Finanza agevolata


In un contesto economico sempre più dinamico e competitivo, diventa di importanza fondamentale per tutte le imprese la capacità di poter reperire e gestire le risorse finanziare in linea con l’evoluzione tecnologica e le esigenze dei mercati.
L’Unione Europea, lo Stato Italiano e le Regioni offrono vari finanziamenti agevolati, quali contributi a fondo perduto Europei, Nazionali, Regionali, Provinciali e Camerali, che non vengono spesso utilizzati per mancanza di informazioni. IN-FORM avvicina le imprese a questi finanziamenti a fondo perduto occupandosi di ogni aspetto per tutto l’iter procedurale, dalla richiesta fino all’erogazione finale del finanziamento.
Sulla base dello studio di fattibilità, il team di specialisti della IN-FORM srl, studia e analizza il bando, si confronta con l’azienda cliente e si occupa della stesura della domanda per mettere in risalto le finalità del progetto e ottenere il massimo risultato possibile. Il Team si occupa anche di gestire i rapporti con gli Enti di riferimento, dalla gestione dei documenti necessari fino all’approvazione del contributo a fondo perduto e, ove previsto, della rendicontazione finale.