Offerta di Lavoro | Consulente Aziendale


Sei un esperto in materia di privacy e vuoi crescere?

Vuoi lavorare in una prestigiosa società di consulenza aziendale nell’ambito della protezione e sicurezza dei dati?

Non perdere tempo e candidati.

In-Form s.r.l., importante società di consulenza aziendale con un consolidato know-how nell’ambito della protezione e sicurezza dei dati aziendali ricerca:

CONSULENTE AZIENDALE da inserire con iniziale contratto a tempo determinato ed esperto in materia di privacy e GDPR 2016/679.

 

La persona che vogliamo incontrare si occuperà di sviluppare i servizi in ambito privacy sui clienti aziendali, ed avrà la possibilità di crescere ed espandere il suo know-how, con idonea formazione ed affiancamento, anche nella consulenza dei sistemi di Gestione Anticorruzione e del Codice di Responsabilità Amministrativa degli Enti (D.lgs 231/01).

La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, nell’ambito della sicurezza dei dati aziendali (privacy); è preferibile ma non costituisce requisito essenziale laurea magistrale o triennale in scienze giuridiche e/o economiche, conosce il pacchetto office. Una buona attitudine alla gestione del cliente, inoltre, serietà ed affidabilità nel lavoro di gruppo la renderanno capace di inserirsi con profitto in un ambiente molto giovane ed in crescita continua.

Cerchiamo quindi persone in gamba, ambiziose, precise e affidabili con tanta voglia di crescere professionalmente.

 

Ti riconosci in questo profilo?

Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo cv all’indirizzo ricercaeselezione.rr@gmail.com citando il riferimento 400

Russo Riccardo – Ricerca e selezione del personale N° delega MC10004FL di FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO (Agenzia per il lavoro Aut. Min. 19009 del 23.07.2007)

 

Per informazioni contattare:

IN-FORM SRL

Tel. 0733/291291

Referenti: Bettucci Lucia – Sospetti Maura

Via Vincenzo Cardarelli, 23