FORMaster2017 – venerdì 26 maggio Fermo


Si svolgerà a Fermo venerdì 26 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 13.00, presso il Centro Congressi dell’Hotel Horizon – Località Villa Luciani – il convegno sui temi riguardanti: il nuovo processo tributario, la gestione della lite con il fisco, rottamazione delle cartelle. Una riflessione importante ed attuale che prenderà in considerazione anche le novità del periodo.
Il percorso di alta formazione, organizzato dai Consigli Provinciali di Macerata e Fermo e rivolta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro, in collaborazione con eDotto, CentroFormazioneeDotto, FonARCom, Informing, inForm e AdriaticaAutonoleggio, ed è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria.

La partecipazione al Convegno, aperto a tutti i Consulenti del Lavoro, sarà considerata valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria con l’attribuzione di crediti pari a 4 ore.

Il FORMaster 2017, vedrà la partecipazione di alcuni tra i più autorevoli relatori e docenti in ambito nazionale, che tratteranno sia la materia lavoristica e previdenziale che argomenti di fisco, finanza e contenzioso.

Il percorso è gratuito e garantito (previa prenotazione obbligatoria) per i Praticanti ed i Consulenti del Lavoro iscritti ai rispettivi Ordini di Macerata e Fermo; l’accesso sarà subordinato alla capienza della sala per gli iscritti agli Ordini dei consulenti del Lavoro di Ascoli piceno, Ancona e Pesaro; il percorso sarà inoltre gratuito con prenotazione obbligatoria per i praticanti ammessi con delibera consiliare dagli Ordini dei Consulenti del Lavoro di Macerata e Fermo ai 18 mesi di tirocinio Professionale per l’accesso alla professione di Consulente del Lavoro; infine, è richiesto un contributo per la partecipazione di altri partecipanti iscritti agli Ordini Professionali.

Per maggiori informazioni: www.cdlfermo.it

www.consulentidellavoromacerata.it